Arrediamo i tuoi sogni dal 1979
+39 0746.481440
+39 0746.481440
mobilificio2000
 mobilificio2000@gmail.com
  • 7098_cucina_favilla7100_arredo_cucina_Favilla

    SCAVOLINI – Favilla

    Naturale eleganza
    015
    Favilla interpreta lo stile country chic attraverso connotazioni sobrie ed eleganti, perfette anche per la casa di città.Uno stile naturale, intramontabile e mai sopra le righe con dettagli che donano alla cucina un tocco personale.

     

  • 6925_foodshelf_mobili_cucina106918_foodshelf_mobili_cucina03

    Scavolini – Foodshelf

    Inediti orizzonti progettuali della cucina contemporanea
    015
    Foodshelf è l’innovativa risposta alle soluzioni abitative contemporanee in cui cucina e living, diventando più “liquidi” e polifunzionali, tendono a fondere le proprie caratteristiche.
  • 5413_cucina_urban-minimal5330_cucina_urban_02

    SCAVOLINI – Urban & Urban Minimal

    La cucina moderna e funzionale

     

    015

     

    Urban è, a tutti gli effetti, un modello che ripercorre le linee delle grandi cucine componibili, che arredano da parete a parete l’ambiente. Lo stile è essenziale. Anche la gamma delle finiture laccate o decorative sposa il bianco, colore per eccellenza del mondo minimale.

    Mensole, vani a giorno con un tocco di colore e finiture in Decorativo Legno concedono “tuttavia” più di una trasgressione al rigore della semplicità, permettendo di liberare la fantasia.

  • 233_cucina_tetrix_07880_cucina_tetrix-08

    SCAVOLINI – Tetrix

    Stile inedito
    015

    “Per questo progetto si è partiti dalla volontà di creare un’estetica senza orizzonti, giocando con gli elementi su assi orizzontali e scoprendone tutte le possibilità compositive. Con un punto di vista inedito per il mondo della cucina.”

    Con queste parole Michael Young, che ha ideato per Scavolini la cucina. Tetrix, svela anima e gusto di un ambiente cucina innovativo, fondato essenzialmente su moduli e colori, che con rigore di logica e fantasia cromatica rivoluziona il concetto stesso dell’abitare.

    Non più circoscritto ma “aperto”; giocoso e libero di manifestarsi in qualsiasi spazio.

  • 5841_cucina_Scenery_gres-experience025119_scenery04

    SCAVOLINI – Scenery

    La cucina palcoscenico per nuovi riti dell’abitare

     

    015

     

    Perfetta per un open space spiccatamente contemporaneo e metropolitano, Scenery è un programma molto articolato di materiali, finiture ed elementi, che supera una valenza solo funzionale per diventare palcoscenico di relazioni familiari e sociali.

    Una cucina dall’appeal sofisticato, altamente personalizzabile, dove il design, ispirato al nuovo concetto di living, imprime una forte spinta d’innovazione anche tecnologica.

  • 329_cucina_sax_09326_cucina_sax_06

    SCAVOLINI – Sax

    Tante idee per realizzare il sogno di una cucina trendy
    015

    Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza.

    Con la cucina Sax e le sue raffinate opportunità, la linea Scavolini Basic rende possibile la realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato, capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.

  • 251_cucina_regard_01

    SCAVOLINI – Regard

    Doppia personalità in cucina

     

    015

     

    Una proposta unica e senza tempo che, combinando due stili differenti, si trasforma in scelta adatta per chi desidera un modello di cucina che ricorda il passato, ma che non dimentica il presente.

  • 4135_cucina_Open_074131_cucina_Open_03

    SCAVOLINI – Open

    Arredo creativo e versatile per una nuova scena domestica

     

    015

     

    OPEN di Scavolini, programma d’arredo creativo e versatile per una nuova scena domestica in cui sono sempre più integrati spazi del vivere e zone operative, apre al living le soluzioni di una cucina ideale, senza confini, che alla perfetta funzionalità associa pienezza dell’abitare e rappresentatività, flessibilità degli spazi disponibili e atmosfera contemporanea.

  • 6389_cucina_motus_096382_cucina_motus_02

    SCAVOLINI – Motus

    Una inedita sorprendente convivenza

     

    015

     

    Con elementi “indipendenti” aggregabili e scomponibili, rimodulabili anche nel tempo in ragione dello spazio e delle esigenze funzionali, evolve il concetto di cucina e living all’insegna della massima libertà creativa.
    Una proposta inedita che consente infinite configurazioni: a sorprendere non sono linee inusuali ma un design essenziale ed elegante con dettagli che “raccontano” la nuova identità dell’ambiente nel quale oggi si opera e si vive.