Arrediamo i tuoi sogni dal 1979
+39 0746.481440
+39 0746.481440
mobilificio2000
 mobilificio2000@gmail.com
  • soggiorno-componibile-porta-tv-543-napol-04soggiorno-componibile-porta-tv-543-napol

    NAPOL – Parete attrezzata 543

    004

    543 è una composizione soggiorno con porta tv orientabile estraibile, sospeso a parete e dotato di retroilluminazione LED. Completa di basi e pensili contenitore è l’ideale per un soggiorno attuale.

    I pensili rettangolari sono disponibili in numerose finiture e si possono collocare a piacere in composizioni regolari o asimmetriche. Il soggiorno è completato da una libreria sospesa e da basi contenitore di altezze differenti.

    Lo sviluppo verticale di questo mobile soggiorno lo rende adatto ad ambienti di varie dimensioni: una flessibilità orientata a soddisfare le esigenze di appartamenti moderni in cui gli spazi sono più limitati.

    La componibilità delle pareti attrezzate Napol permette di abbinare gli elementi a piacere, senza dover rinunciare ad un ‘elevata resa estetica e funzionalità.

  • mobile-soggiorno-stile-nordico-593-03mobile-soggiorno-stile-nordico-593

    NAPOL – Parete attrezzata 593

    004

    593 è un mobile soggiorno dallo stile nordico riletto in chiave moderna per l’arredamento di case attuali. Mobili e mensole in legno chiaro sono completati da pensili laccati opachi canapa, una nuance rilassante e luminosa.

    Completo di tutti i vani contenitivi necessari in soggiorno e in salotto, questo mobile modulare si compone a piacere attraverso l’accostamento di basi contenitore con cassetti, pensili e schienali a muro dotati di mensole.

    Abbinando questi elementi è possibile attrezzate una o più pareti della zona living, creando composizioni personalizzate in cui si può dare più rilievo al mobile porta tv, ai pensili contenitore o ancora alle mensole.

    Queste ultime permettono infatti di realizzare librerie a muro in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e seguire i cambi di altezza nel caso di ambienti con soffitti spioventi.

    Un mobile soggiorno dallo stile nordico è l’ideale per piccoli e grandi spazi: le forme essenziali, i toni tenui del legno che donano luminosità alla stanza, sono elementi estetici che trasmettono una sensazione di accoglienza e ricercatezza.

  • soggiorno-parete-legno-602-napol

    NAPOL – Soggiorno in legno di ciliegio

    logo napol

     

    La composizione 602 propone una parete soggiorno in legno di ciliegio: una soluzione per l’arredamento della zona living sempre attuale e dallo stile intramontabile. Infatti ripropone mobili ispirati al classico soggiorno Idea di Napol.
    602 è anche funzionale: include un porta tv orientabile, cassettoni, pensili e una libreria con vetrinetta.

    La parete soggiorno attrezzata porta la firma inconfondibile della maestria artigianale che contraddistingue Napol Arredamenti: il legno lavorato è esaltato da ante e frontali con un bordo “massellato” leggermente arrotondato, un espediente che mantiene intatta la bellezza dei mobili evitando l’applicazione di maniglie.

    La parete attrezzata è completata da una colonna libreria che propone un tocco classico: una vetrina con faretto interno ed anta in vetro decorato.

    Le finiture proposte in foto sono: legno essenza ciliegio e cetro decor neutro.

  • 43

    ROSSIN E BRAGGION SERIE METROPOLIS

    010

     

    Bancone da lavoro stile retrò

    In castagno massello, varie finiture

  • 4365_feel-scenery-03_ANT4363_feel-scenery-01

    SCAVOLINI – Feel & Scenary

    Lo stile del nuovo living

     

    015

     

    Protagoniste dei nuovi ambienti che vedono oggi integrati funzioni, relax e attività socializzanti, sono “Feel – Scenery” pensate per un collegamento ideale tra cucina e soggiorno; dove mobili e arredi, accomunati da un unico linguaggio di architetture che mette in dialogo tra loro forme e colori, producono continuità d’ambiente, azione integrata e sinergie tra aree funzionali e living.

    Design minimal e dettagli glamour, materiali di prim’ordine, straordinaria varietà di proposte e funzionalità perfetta connotano i due progetti d’arredo raffinati con i quali creare ambienti inediti, contemporanei e tecnologici.