Arrediamo i tuoi sogni dal 1979
+39 0746.481440
+39 0746.481440
mobilificio2000
 mobilificio2000@gmail.com
  • letto live1letto live

    SMA – Live

    Letto imbottito

     

    logoSMA-landing

     

    TESSUTI:

    Pelle, Ecopelle, Vintage

  • lettoletto1

    SMA – Feeling

    Letto legno

     

    logoSMA-landing

     

    FINITURE:

    Frassino bianco Frassino, wengè, Frassino carbone, Basic Wood, Frassino laccato,

    TESSUTI:

    Ecopelle Vintage

  • cloud armadio1cloud armadio

    SMA – Armadio Cloud

    Anta singola scorrevole

     

    logoSMA-landing

     

    FINITURE ANTE E STRUTTURA:

    Frassino bianco, Frassino laccato, Laccato opaco, Basic wood, Specchio bronzo

    MANIGLIE:

    Easy alluminio

     

  • allegro1allegro2

    SMA – Armadio Allegro

    Anta singola scorrevole

     

    logoSMA-landing

     

    FINITURE ANTE E STRUTTURA:

    Frassino bianco, Frassino laccato, Laccato opaco, Laccato lucido

    INSERTO:

    Oro Argento

    MANIGLIE:

    Easy alluminio

     

     

  • como-legno-fontana-10_2camera-da-letto-matrimoniale-402-01_1

    NAPOL – Camera da letto 4022

    004

    La camera da letto bianca 4022 propone un arredamento completo e moderno per ambientazioni attuali.

    Letto, comò e comodini sono realizzati in vero legno di rovere laccato poro aperto: una camera matrimoniale bianca è da sempre un classico dell’arredo notte, destinato a sopravvivere alle mode passeggere.

    La caratteristica che contraddistingue questa moderna camera da letto è l’accostamento di mobili in legno dalle lavorazioni preziose: le superfici curve che sono tra i marchi caratteristici di Napol sono qui applicate alla testiera del letto dai bordi sagomati, mentre comò e comodini presentano artistiche maniglie ad effetto “incisione”.

  • letto-contenitore-eric-10_1camera-letto

    NAPOL – Camera da letto 1011

    004

    La camera da letto in laccato poro aperto 1011 propone un moderno arredamento in rovere laccato poro aperto bianco ed è composta da comò e comodino Elti e letto matrimoniale contenitore Eric. I fianchi della testiera del letto Eric e quelli della struttura del gruppo letto sono lavorati “ad elica”, sono cioè realizzati tramite una tecnica che permette la torsione dei profili, una lavorazione di grande impatto estetico. Comò e comodini sono realizzati con una particolare impiallacciatura “a telo” che abbraccia la struttura con continuità conservando intatte le venature del legno.
    1011 è una camera da letto moderna e versatile: è infatti realizzabile anche in olmo Perla, olmo Brown, ciliegio e rovere laccato poro aperto in varie nuance di tendenza.

  • armadio-ante-scorrevoli-tamburato-greta-06

    NAPOL – Armadio scorrevole Greta

    logo napol

     

    Greta è un armadio con ante scorrevoli in tamburato impiallacciato in essenza di vero legno. Una scelta costruttiva dettata dall’amore per il vero legno e per i mobili di alta qualità: per Napol realizzare un armadio con ante in tamburato denota la volontà di offrire arredi di alto livello, belli, resistenti e funzionali al tempo stesso.

    La struttura a nido d’ape, racchiusa da pannelli in vero legno, conferisce robustezza, resistenza e leggerezza. Per questo motivo ogni armadio con ante scorrevoli in tamburato prodotto da Napol è destinato a durare a lungo e a resistere alle mode passeggere. Un armadio con ante in essenza legno parla di lavorazioni accurate e di prestigiosa unicità.

    La prima e la quarta foto propongono l’armadio in laccato poro aperto bianco segnale con inserti in vetro termoformato madreperla.
    La seconda foto propone l’armadio in olmo perla.
    La terza foto propone l’armadio in rovere laccato poro aperto bianco segnale.
    La settima foto propone l’armadio in rovere laccato poro aperto bianco segnale con inserti in vetro madreperla.

  • armadio-ante-curve-napol-08armadio-ante-curve-napol-03

    NAPOL – Armadio con ante curve

    logo napol

     

    Un armadio angolare con ante curve dall’armonia unica: il modello Anta Liscia Curva propone una linea estremamente raffinata che abbina ante dritte in tamburato ad ante curve in multistrato.

    Questi materiali sono impiallacciati in vero legno, garantendo grande resistenza e leggerezza al tempo stesso. Curva è un armadio ideale in una camera da letto di grandi o piccole dimensioni poiché prende forma dall’unione di un elemento ad angolo curvo con moduli dritti completati da terminali curvi, permettendo di sfruttare a pieno tutti gli spazi a disposizione senza ingombrare con grandi volumi.

    La libertà progettuale offerta dagli armadi Napol permette di creare soluzioni di varie dimensioni e in differenti configurazioni.
    Una lavorazione preziosa, dal design innovativo, che dona carattere all’ambiente: la curvatura è un dettaglio di pregio che conferisce all’armadio l’impronta inconfondibile del marchio Napol Arredamenti.

    L’armadio proposto in foto è realizzato in rovere laccato poro aperto bianco segnale con maniglia Birillo, la finitura interna è in materico bianco. La seconda finitura proposta è il noce canaletto.

  • linea_classica_gemme

    LE FABLIER – Le Gemme

    La collezione Le Gemme si avvale di linee morbide ed armoniose dettate dai criteri stilistici dell’800 francese, ma reinterpretate come solo il gusto italiano sa fare.

    002

    La collezione Le Gemme rappresenta la soluzione più elegante e raffinata per arredare casa, in un armonico equilibrio di bellezza, ricercatezza e design. Mobili sofisticati ma capaci di mettere a proprio agio ogni ospite e renderlo partecipe delle sensazioni di calore e charme di un ambiente raffinato.  Gli arredi classici Le Gemme sono disponibili con credenze, tavoli, sedie, tavolini da salotto, mobili porta tv e scrivanie per la zona giorno, letti, armadi, comò e comodini per la zona notte, oltre una varietà quasi infinita di componibili realizzati anche su misura.

    Le Gemme propone infine una linea di cucine classiche che si contraddistinguono per le forme lineari e la  cura dei dettagli; design puro ed essenziale per una cucina frizzante e dinamica.