-
NAPOL – Armadio con ante curve
Un armadio angolare con ante curve dall’armonia unica: il modello Anta Liscia Curva propone una linea estremamente raffinata che abbina ante dritte in tamburato ad ante curve in multistrato.
Questi materiali sono impiallacciati in vero legno, garantendo grande resistenza e leggerezza al tempo stesso. Curva è un armadio ideale in una camera da letto di grandi o piccole dimensioni poiché prende forma dall’unione di un elemento ad angolo curvo con moduli dritti completati da terminali curvi, permettendo di sfruttare a pieno tutti gli spazi a disposizione senza ingombrare con grandi volumi.
La libertà progettuale offerta dagli armadi Napol permette di creare soluzioni di varie dimensioni e in differenti configurazioni.
Una lavorazione preziosa, dal design innovativo, che dona carattere all’ambiente: la curvatura è un dettaglio di pregio che conferisce all’armadio l’impronta inconfondibile del marchio Napol Arredamenti.L’armadio proposto in foto è realizzato in rovere laccato poro aperto bianco segnale con maniglia Birillo, la finitura interna è in materico bianco. La seconda finitura proposta è il noce canaletto.
-
NAPOL – Armadio scorrevole Greta
Greta è un armadio con ante scorrevoli in tamburato impiallacciato in essenza di vero legno. Una scelta costruttiva dettata dall’amore per il vero legno e per i mobili di alta qualità: per Napol realizzare un armadio con ante in tamburato denota la volontà di offrire arredi di alto livello, belli, resistenti e funzionali al tempo stesso.
La struttura a nido d’ape, racchiusa da pannelli in vero legno, conferisce robustezza, resistenza e leggerezza. Per questo motivo ogni armadio con ante scorrevoli in tamburato prodotto da Napol è destinato a durare a lungo e a resistere alle mode passeggere. Un armadio con ante in essenza legno parla di lavorazioni accurate e di prestigiosa unicità.
La prima e la quarta foto propongono l’armadio in laccato poro aperto bianco segnale con inserti in vetro termoformato madreperla.
La seconda foto propone l’armadio in olmo perla.
La terza foto propone l’armadio in rovere laccato poro aperto bianco segnale.
La settima foto propone l’armadio in rovere laccato poro aperto bianco segnale con inserti in vetro madreperla. -
NAPOL – Camera da letto 1011
La camera da letto in laccato poro aperto 1011 propone un moderno arredamento in rovere laccato poro aperto bianco ed è composta da comò e comodino Elti e letto matrimoniale contenitore Eric. I fianchi della testiera del letto Eric e quelli della struttura del gruppo letto sono lavorati “ad elica”, sono cioè realizzati tramite una tecnica che permette la torsione dei profili, una lavorazione di grande impatto estetico. Comò e comodini sono realizzati con una particolare impiallacciatura “a telo” che abbraccia la struttura con continuità conservando intatte le venature del legno.
1011 è una camera da letto moderna e versatile: è infatti realizzabile anche in olmo Perla, olmo Brown, ciliegio e rovere laccato poro aperto in varie nuance di tendenza. -
NAPOL – Camera da letto 4022
La camera da letto bianca 4022 propone un arredamento completo e moderno per ambientazioni attuali.
Letto, comò e comodini sono realizzati in vero legno di rovere laccato poro aperto: una camera matrimoniale bianca è da sempre un classico dell’arredo notte, destinato a sopravvivere alle mode passeggere.
La caratteristica che contraddistingue questa moderna camera da letto è l’accostamento di mobili in legno dalle lavorazioni preziose: le superfici curve che sono tra i marchi caratteristici di Napol sono qui applicate alla testiera del letto dai bordi sagomati, mentre comò e comodini presentano artistiche maniglie ad effetto “incisione”.
-
NAPOL – Parete attrezzata 593
593 è un mobile soggiorno dallo stile nordico riletto in chiave moderna per l’arredamento di case attuali. Mobili e mensole in legno chiaro sono completati da pensili laccati opachi canapa, una nuance rilassante e luminosa.
Completo di tutti i vani contenitivi necessari in soggiorno e in salotto, questo mobile modulare si compone a piacere attraverso l’accostamento di basi contenitore con cassetti, pensili e schienali a muro dotati di mensole.
Abbinando questi elementi è possibile attrezzate una o più pareti della zona living, creando composizioni personalizzate in cui si può dare più rilievo al mobile porta tv, ai pensili contenitore o ancora alle mensole.
Queste ultime permettono infatti di realizzare librerie a muro in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e seguire i cambi di altezza nel caso di ambienti con soffitti spioventi.
Un mobile soggiorno dallo stile nordico è l’ideale per piccoli e grandi spazi: le forme essenziali, i toni tenui del legno che donano luminosità alla stanza, sono elementi estetici che trasmettono una sensazione di accoglienza e ricercatezza.